Francesco Sini, pilota della Radical della UKGarage, domina il Gruppo Light Series dell'Italian Prototype Series, con 16 punti, dopo aver vinto il Gruppo sia nella gara inaugurale di Monza, sia nella seconda gara, ad Adria. Ovviamente anche la classe LS1, per i prototipi fino a 1600 cc, vede in testa il veloce driver di Pescara, con 6 punti.
Ancora più stupefacenti qualifiche e risultati assoluti: sesto tempo assoluto in qualifica e quarto assoluto in gara a Monza; quinto tempo in qualifica e SECONDO assoluto in gara ad Adria!!!!
CLASSIFICA FINALE MONZA - 22 APRILE 2007
1. Davide Uboldi – Lucchini BMW (1. CN4) - 32 Giri in 1:02’12.368, alla media di 178,801 Km/h
2. David Baldi – Lucchini Alfa Romeo (1. SR2) - +33.665
3. Giuseppe De Pasquale – Norma Honda (1. CN2) - +1 Giro
4. Francesco Sini – Radical Powertec (1. LS1) - +1 Giro
5. Gianluca Carboni/Andrea Pagliai – Norma Honda (2. CN2) - +1 Giro
6. Franco Moschini/Luigi Scalini – Lucchini Alfa Romeo (2. CN4) - +2 Giri
7. Alberto Grimoldi/Alessandro D’Alatri – Lucchini BMW (3. CN4) - +3 Giri
8. Matteo Ciccaglioni/Raffaele Gianmaria – Norma Honda (3. CN2) - +4 Giri
9. Fabio Valle – Tampolli Alfa Romeo (2. SR2) - +7 Giri
DNC Corrado Cusi/Matteo Cogoni – Predator Suzuki (LS3)
DNC Federico Glorioso – Gloria Suzuki (LS2)
DNS Marco Petrini/Fabio Piccone – Lucchini Nissan (SR2)
CLASSIFICA FINALE ADRIA - 20 MAGGIO 2007
1. De Pasquale/Ciccaglioni – Norma Honda 45 Giri in 1:01’02.910 (1. CN2)
2. Francesco Sini – Radical SR3 PowerTec +12.249 (1. LS1)
3. Petrini/Fabio Piccone – Lucchini Nissan +23.610 (1. SR2)
4. M. Merendino/F. Merendino – Lucchini Alfa Romeo +54.503 (1. CN4)
5. Carboni/Pagliai – Norma Honda +1’04.537 (2. CN2)
6. Federico Piccone/Bertola – Tampolli Alfa Romeo +2 Giri (2. SR2)
7. Pavlick/Savoldi – Lucchini Alfa Romeo +3 Giri (3. SR2)
8. Grimoldi/D’Alatri – Lucchini BMW +3 Giri (2. CN4)
DNF L. Sanetti/G. Sanetti - Sanetti Honda (CN1)
Nessun commento:
Posta un commento