mercoledì 25 luglio 2007
IPS Misano – Terzo podio assoluto per la Radical
Nemmeno la sfortuna, sottoforma di un cavo candela allentato, riesce a fermare la ormai matura Radical SR3 di Francesco Sini, che a Misano Adriatico si issa per la terza volta consecutiva sul podio assoluto dell’Italian Prototype Series. In mancanza di un funzionamento regolare del propulsore, il veloce driver di Montesilvano (PE) deve inchinarsi alle sole Lucchini SR2 di Petrini-Romanini e Savoldi-Pavlick, particolarmente a loro agio sui lunghi rettilinei del circuito romagnolo.
Senza storia anche il confronto nella Light Series, in cui Sini guida ora l’assoluto con 32 punti e la classe LS1 con 12 punti. Solo la conferma della matematica manca alla conquista del titolo Light Series, e potrebbe già arrivare a Varano il 30 Settembre.
Grande ottimismo nel team “UKGarage by Solaris Motorsport”, soprattutto alla luce delle straordinarie prestazioni assolute messe in mostra nelle prove libere del venerdì.
L’appuntamento con l’Italian Prototype Series è per il 30 Settembre a Varano de Melegari, ma non è escluso che la candida Radical SR3 Powertec numero 31, qui battezzata “Guelfa”, sia impegnata su altri palcoscenici nazionali ed internazionali.
Il team “UKGarage by Solaris Motorsport” è inoltre alla ricerca di piloti che vogliano affrontare la sfida della 6 Ore di Vallelunga, con l’obiettivo di centrare un risultato di livello assoluto.
IPS Misano – Classifica Finale
1. Petrini/Romanini – Lucchini Nissan, 35 Giri in 1H00’58.259, alla media di 143,970 Km/h (1. SR2)
2. Savoldi/Pavlick – Lucchini Alfa Romeo, +36.143(2. SR2)
3. Francesco Sini – Radical Powertec +51.394 (1. LS1)
4. Prospero/Meneghetti – Lucchini BMW +1 Giro (1. CN4)
5. Sangiuolo – Osella Honda +2 Giri (1. CN2)
6. Giuseppe De Pasquale – Norma Honda +9 Giri (2. CN2)
Mangini/Poggetti – Osella BMW - DNF (CN4)
Federico Glorioso – Gloria Suzuki - DNF (LS2)
M. Merendino/F. Merendino - Lucchini Alfa Romeo - DNS (CN4)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento